TICH ha scritto:
Io lo dico perche ho gia visto targhe di altri cantoni, inclusa una del GR con 999*** , da quello che so nel Gr ci saranno intorno alle 200000 come nr di targhe.
avvistata anche io una targata GR con quell'inizio cifra, felicemente posate su un Porsche Carrera GT
il valore di una targa a 3 cifre in particolare, sbalza molto il prezzo a dipendenza della combinazione, fa molta differenza sul prezzo finale
per esempio, la targa 666-999-123-111- ecc., costera' moooolto di piu' che una "831"
la combinazione costa cara, e c'è chi piace avere queste particolari combinazioni
se non sbaglio vale la stessa cosa per quelle a 4-5-6 cifre (come oggi che ha lugano ho visto la 11111)
presumo che per avere un numero personalizzato sopra il numero massimo di vetture gia' immatricolate in ticino, percio' circa 330'000, devi pagare un supplemento, ma non sono sicuro, meglio se chiedi a camorino
Adesso che lo dice anche io ho gia visto quel Carrera GT, comunque questa che dicevo io l'ho vista su una Toyota Hybrid rossa.