diddy ha scritto:
Lo so hai anche ragione, sul fatto che forse è meglio cambiarla.
Soltanto che mi dispiace vendere la macchina per 1000 fr. quando ho dei cerchi del 16 originali della brabus, internamente ed esternamente modificata brabus e sedili in pelle fatti da Steve Droz (ca. fr. 11'000.00).
La mia intenzione sarebbe quella di mettergli un motore nuovo ma poi di venderla, anche perchè ho già comandato una nuova macchina.
Ciao, conosco molto bene Steve, dunque posso immaginare che super lavoro ti ha fatto con i sedili
Ho già avuto a che fare con Smart, che più o meno ogni 50'000km dovevano cambiare il motore per un eccessivo consumo d'olio, posso dirti che il Christen Officina Meccanica SA a Pregassona ha dei motori revisionati, in poche parole porti li il tuo (senza aggregati) e ti consegna quello revisionato ad un prezzo ragionevole. Ti consiglio di prendere contatto direttamente con lui, visto che è più o meno 4 anni che non tratto più quei problemi
Per il garage dove far fare il lavoro posso assicurarti che il Castagnola a Lugano ne ha già fatti parecchi, se no puoi chiedere in giro per vedere se c'è qualcun altro pratico di quelle auto, visto che non è proprio evidente cambiarle il motore per la prima volta.
Spero di esserti stato d'aiuto
Buona giornata a tutti
Dado